Pratica
metamorfica

Si tratta di una pratica dolce, non invasiva e del tutto sicura che agisce stimolando la forza vitale e favorendo lo sviluppo del potenziale energetico di ogni individuo.

Elaborata negli anni '60 dal naturopata e riflessologo britannico Robert St.John e ulteriormente sviluppata dal canadese Gaston Saint-Pierre negli anni '70, la Tecnica Metamorfica basa la propria teoria sull'idea che ogni cellula del corpo conservi a livello energetico la memoria delle esperienze vissute durante tutta la nostra esistenza, incluso il tempo trascorso nel grembo materno fin dal momento del concepimento.
Queste 'memorie', quando si riferiscono ad esperienze difficili e sofferte, si possono esprimere sotto forma di disturbi fisici, psichici o emotivi, atteggiamenti o convinzioni limitanti, o ancora comportamenti che tendiamo a ripetere.

Attraverso un tocco leggero sulle zone riflesse della colonna vertebrale su piedi, mani e testa, l'operatore favorisce e stimola un processo di cambiamento che potenzia la forza vitale dell'individuo consentendogli la trasformazione dei propri schemi energetici.
In questo modo possiamo intraprendere la nostra personale metamorfosi, liberandoci con naturalezza di vecchi 'involucri' e 'forme', per esprimere tutto il nostro miglior potenziale.
È indicato per chiunque intenda sviluppare la migliore espressione delle proprie potenzialità, e in particolar modo ai bambini – anche molto piccoli – per sostenerli nel loro processo di crescita.
Foto di Ray Hennessy su Unsplash

Inizia
il tuo percorso

Paderno Dugnano (MI)
viale Europa, 30


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright ©

Stefania Peverati - operatrice di discipline bio-naturali - Viale Europa 30 - Paderno Dugnano - P.Iva 00157198888.