La Riflessologia
Plantare

La Riflessologia Plantare (conosciuta anche come massaggio zonale) è una tecnica antichissima di manipolazione dei piedi, che prevede un contatto profondo con “l’individuo che è nei suoi piedi” ad un livello energetico.

Favorisce il riequilibrio psicofisico mediante la stimolazione del sistema circolatorio e del sistema nervoso centrale attraverso le numerosissime terminazioni nervose presenti nei piedi, che comunicano direttamente o indirettamente con gli organi e gli apparati del corpo.

EQUILIBRIO
E ARMONIA

Grazie all’applicazione delle leggi della Medicina Tradizionale Cinese, la Riflessologia Plantare facilita il processo
di auto-guarigione della persona (intesa sempre come insieme ad alto livello di integrazione di corpo, mente, emozioni e spirito) attraverso l’intervento sui blocchi energetici emozionali, considerati all’origine degli stati di salute alterati.

Come tutte le discipline bio-naturali e olistiche, anche il trattamento di Riflessologia Plantare non isola il sintomo o la malattia né agisce in modo specifico su un organo o un apparato che presenta dei disturbi, ma piuttosto prende in considerazione l’individuo nella sua interezza per favorire il raggiungimento di uno stato di equilibrio e armonia.

Inizia
il tuo percorso

Paderno Dugnano (MI)
viale Europa, 30


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright ©

Stefania Peverati - operatrice di discipline bio-naturali - Viale Europa 30 - Paderno Dugnano - P.Iva 00157198888.